Servizi per l'Utenza


Ottenere informazioni
InformazioniIl sito internet del Tribunale di Sorveglianza è stato studiato per offrire informazioni, chiarimenti, aiuto a quanti per curiosità, per interesse personale, per condizione o per professione hanno a che fare con tale organo giurisdizionale.

All' interno si trovano le indicazioni fondamentali sia su come orientarsi nella materia, nei servizi, negli uffici, sia su dove e a chi rivolgersi per ulteriori approfondimenti. Tuttavia, non si possono assicurare in via assoluta completezza, accuratezza e aggiornamento, ad esempio per quanto concerne i testi di legge pubblicati nelle versioni con modifiche (gli unici testi definitivi e autentici sono quelli pubblicati sui Codici vigenti e sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa) oppure i riferimenti e recapiti soggetti a frequente variazione.

Si rimanda in particolare alle sezioni “competenze” e “e-mail, telefoni e fax” del Tribunale di Sorveglianza e dell’ Ufficio di Sorveglianza di Potenza per la ricerca dei contatti. Utile può essere anche la consultazione della sezione “come fare per” e del “glossario”.

Per soddisfare richieste su aspetti non compresi nel sito e per facilitare maggiormente i rapporti tra la Magistratura di Sorveglianza e ogni possibile interlocutore, è stato approntato un modulo (vedi) di richiesta di informazioni.

Il modulo può essere copiato, compilato e inviato via e-mail a uno degli indirizzi di posta telematica:

Il modulo può anche essere stampato, compilato e spedito a uno degli indirizzi:
  • Tribunale di Sorveglianza di Potenza, via Nazario Sauro n. 71 85100 Potenza
  • Ufficio di Sorveglianza di Potenza, via Nazario Sauro n. 71 85100 Potenza.

Servizi per l'utenza