Uffici e Cancellerie

Nelle attività di competenza del Tribunale e dell'Ufficio di Sorveglianza, a fianco dei magistrati e con la direzione del dirigente amministrativo, opera una struttura organizzativa composta da personale amministrativo di vario profilo professionale per un numero complessivo di 12 unità effettivamente in servizio.

La struttura dell'ufficio, complessivamente considerato, si articola in tre diverse aree:

  • Area amministrativa (segreterie, servizi contabili e patrimoniali, spese di giustizia, ufficio del patrocinio a spese dello Stato);
  • Cancelleria del Tribunale di Sorveglianza: sezione registro generale e sezione istruzione, sezione assistenza alle udienze collegiali e monocratiche, ufficio esecuzione;
  • Cancelleria dell'Ufficio di Sorveglianza: sezione. reg. gen., sezione istruzione e assistenza al magistrato, sezione esecuzione e misure di sicurezza, con funzionalità analoga a quella del c.d. ufficio del giudice. Con l'apporto del personale della cancelleria del tribunale , è stato attivato uno sportello unico per informazioni, deposito atti, richieste e rilascio copie.

La direzione di questa complessa struttura è affidata, secondo gli indirizzi del Presidente, ad un Funzionario.

Dal 01 Novembre 2003 Responsabile Amministrativo del Tribunale di Sorveglianza è il dott. Gennaro Rosa, Funzionario Giudiziario.

Sede: Via Nazario Sauro snc, Potenza
Piano: 2°
Stanza: n.2
Telefono: 0971 491674
Fax: 0971476432
Email: gennaro.rosa@giustizia.it / dirigente.tribsorv.potenza@giustiziacert.it

Dirigenza

Ubicazione: Via Nazario Sauro 71
Piano: Secondo
Stanza: 2
Telefono:
  • 0971/491674
Fax:
  • 0971/476432
Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo